Dove lo spazio incontra il tempo, ecco il luogo in cui si creano gli eccessi stilistici più glamour, peculiarità di settori cruciali come gli articoli sanitari: il nuovo punto di riferimento dello stile urbano sta per realizzare il bagno e ha un solo nome: Program-One.

Program-One è Modular e, come tale, anche personalizzabile: è una collezione che può essere estremamente modulare, che può consentire di ottenere combinazioni diverse grazie ad un’ampia scelta di gamme nelle maniglie e nelle finiture. Tutto ciò può consentire il piacere del risultato finale, il rubinetto che personalizza con carisma l’ambiente abitativo.

Program-One è Global: i rubinetti appartenenti alla collezione catturano l’arte della preziosità con la sua espressione glamour, adattandosi alla moderna tendenza del settore dell’arredo bagno. Il loro linguaggio di innovazione stilistica e funzionale è orientato al mercato globale.

Program-One è Architectural: i suoi concetti chiave stilistici sono indirizzati in modo esclusivo ai professionisti del design architettonico e d’interni, obiettivo primario di questa collezione.

La stessa collezione Program One contiene passione, arte, creatività, innovazione e tutto ciò che affascina l’utente alla ricerca del carattere distintivo stilistico della sua vita.

Questa collezione è ispirata al cerchio geometrico. La forma è rotonda, universale, semplice, ma combinata con un buon equilibrio proporzionale e creatività, perfetta per se stessa. Program One è una collezione progettata da AF New York per creare un programma per comunicare il linguaggio globale dell’architettura, in quanto si riferisce a tutte le aree urbane del mondo sia per i progetti residenziali e contrattuali sia per le esigenze di bilancio dello sviluppo del progetto.

La produzione Program One può essere riconosciuta in un’attenta ed esperta opera, la cui missione è una lavorazione incessante di arte e tecnologia, firma assoluta di un distinto Made in Italy, facendo dell’innovazione il proprio punto chiave. In effetti, Program One è una collezione esclusiva che può essere identificata da un lavoro attento e impeccabile e dalla sua incessante ricerca per ottenere sia l’eccellenza che l’innovazione.

Program-One è il futuro dei rubinetti italiani di alto livello; ecco perché la spettacolare innovazione progettuale non può che essere modulare. Ogni rubinetto appartenente a questa collezione può essere facilmente personalizzato in base alle tue preferenze estetiche, utilizzando il configuratore dedicato grazie alle numerose combinazioni proposte dalla collezione.

Passaggio 1: scegli il corpo del rubinetto.
La collezione urbana Program-One, con la sua vasta scelta per il bagno, consente ai clienti di comporre e personalizzare il proprio ambiente secondo i propri gusti.

Passaggio 2: scegli la maniglia.
La collezione urbana di Program One, nel suo significato modulare e versatile, offre diversi modelli di maniglie, una scelta preziosa e ricca con i nomi evocativi di Century, Chicago, Manhattan e Miami.

Passaggio 3: scegli la finitura.
L’aspetto dinamico e modulare Urban Collection si completa nella raffinata selezione di finiture che brilla di pura combinazione di cromo, grafite, ottone dolce e nero opaco.