Il sistema di filtrazione dell’acqua Aquamega di Coway offre un’alternativa all’acqua in bottiglia. Coway Aquamega 100 sfrutta un sistema di filtrazione a tre stadi per fornire acqua di grande gusto nelle case dei clienti.

Facendo uso della tecnologia di filtrazione dell’acqua qualificata WQater Quality Association, la Conway Aquamega 100 si propone di rimuovere fino al 99,99 percento di batteri e impurità, tra cui piombo, cloro e cloramina.

Il design elegante e senza fili può essere facilmente collegato a qualsiasi sistema e promette di essere pronto all’uso in pochi minuti.

Poi c’è Coway Aquamega 200, l’alternativa premium al modello 100. Questo sistema promette “l’acqua più pulita con il suo sistema a doppia filtrazione”. Piuttosto che il sistema di filtrazione a tre stadi utilizzato da suo fratello, Aquamega 200 utilizza un percorso di filtrazione in due fasi per rimuovere una percentuale ancora maggiore di contaminanti dall’acqua. Dobbiamo dire che non è chiaro il motivo per cui un sistema a due fasi sarebbe effettivamente più efficace di un sistema a tre fasi, ma la nomenclatura, come si sa, può essere difficile.

Oltre alle sue tattiche di filtraggio, Aquamega 200 si distingue dagli altri modelli grazie alle sue capacità intelligenti. Puoi collegare e controllare il filtro utilizzando un’app, che consente di sapere quando è necessario sostituire il filtro.

Aquamega 200 offre anche tre diverse temperature per l’acqua: ambiente, freddo e caldo. E con l’erogazione di acqua one-touch, non si devearmeggiare con un rubinetto. In effetti, tutti gli aspetti di questo particolare rubinetto dell’acqua sono controllati al tatto.

Il Coway Aquamega 200 sarà disponibile all’inizio del 2018.