Lo charme minimal underground della collezione Tricolore Verde di Cristina Rubinetterie nella sesta edizione di “Cambio Casa Cambio Vita”, format tv del canale Mediaset La5.

Il design moderno dei rubinetti, infatti, è stato designato per la puntata di stasera della trasmissione, conquistando la scelta dell’interior designer Andrea Castrignano.

Quest’ultimo, infatti, ha deciso, per infondere carisma ad un appartamento anonimo pronto al restyling, di impiegare i prodotti della linea Tricolore Verde, per rinnovare perentoriamente lo stile dell’ambiente bagno.

Essi propongono, innanzitutto, una funzionalità versatile, adattandosi facilmente ad ogni differente tipologia di lavabo: allo stesso modo, presentano un design puro ed essenziali, in cui si rispecchiano moderni rubinetti dalle esclusive forme lineari.

La geometria della collezione si diletta con uno stile semplice e ricercato al contempo, senza perdersi in eccessi od opulenze, proprio per favorire l’innovazione tecnologia ad essa associata e di poterne godere a pieno titolo.

I prodotti di Cristina Rubinetterie sono presenti nella puntata della trasmissione televisiva “Cambio Casa Cambio Vita”, di mercoledì 11 maggio, dalle ore 23.45 su La5.

Cristina Rubinetterie Cambio Casa Cambio Vita1