La serie Sandwich di Cristina Rubinetterie è stata recentemente oggetto di un’evoluta rielaborazione, attenta agli standard più moderni e tecnologici: la cromoterapia, quindi, ne diventa ingegnosa protagonista.

I prodotti della collezione originale sono un’elegante gamma di soffioni per doccia, dallo stile levigato e contemporaneo, in acciaio inox, con uno spessore di soli 4 mm.

La loro peculiarità principale sta nella distribuzione uniforme dei getti d’acqua, la quale fuoriesce dagli ugelli distribuiti su tutta la superficie.

Ancora, i soffioni Sandwich Cristina Rubinetterie sono disponibili tanto in forma base quanto personalizzabile, fino a 120 mm.

Ora, l’innovazione tecnologia della maison sta nell’introduzione di 96 elementi LED elettronici, in grado di riprodurre l’intero specchio dei colori per la cromoterapia.

La ricerca di un benessere totale per corpo e mente, a tale proposito, richiede un interessante numero di progammi specifici in merito, personalizzabili tramite un apposito panello di controllo.

Oltre alla cromoterapia, la nuova serie Sandwich si rivela una scelta green anche per quanto riguarda il risparmio d’acqua, in cui il flusso idrico dei soffioni in questione scende sotto i 4 litri al minuto, con un getto confortevole ed “illuminante” anche a poco più di mezza atmosfera di pressione (8psi).