I nuovi soffioni Damast propongono il benessere di un ampio getto, ideale per il relax ed il benessere di un’autentica pausa rigenerativa sotto la doccia.

Non a caso, la nuova serie di soffioni prende il nome di Relax e, tra le varie opzioni di superficie di erogazione, vi è la possibilità di un’importante superficie di 300 millimetri, coadiuvato da uno spessore di due millimetri, il tutto in presenza di ben 216 fori, da cui fluisce il getto idrico.

Naturalmente, sono disponibili anche versioni da 150, 200 e 250 mm: tutte i soffioni Damast Relax, comunque, sono dotati di regolatore di portate ed ugelli in silicone, morbide soluzioni per una rimozione semplice e rapida dei depositi di calcare, anche con un solo tocco delle dita.

Per quanto concerne i soffioni, poi, si ammira l’impiego dell’acciaio inossidabile AISI 304, la cui indiscussa qualità sottolinea un design elegante e contemporaneo, dal ricercato quid minimalista.

I soffioni Relax di Damast sono ideali per realizzare un componente doccia pronto a rispondere ed a soddisfare le linee progettuali più esclusive.

damasta-soffioni-doccia-serie-relax1