Danze by Gerber introduce tre nuovi rubinetti pull down, progettati per creare una soluzione completa per la cucina che aumenta sia la funzionalità che l’efficienza.

Costruito per sposare lo stile con i più alti standard di prestazioni e tecnologia, i nuovi rubinetti di preparazione sono il complemento perfetto per le loro controparti di dimensioni standard, solo in un ingombro ridotto.

Offrendo funzionalità aggiuntiva su scala ridotta, i rubinetti offrono soluzioni coordinate per le cucine a concetto aperto con lavelli multipli o come rubinetto autonomo per cucine su piccola scala, aree bar, applicazioni di ospitalità per soggiorni prolungati e simili.

“L’ampliamento della linea di prodotti ci consente di offrire una maggiore flessibilità nelle soluzioni coordinate per la cucina”, ha affermato Tony Favilla, Vice President Sales & Marketing di Gerber Plumbing Fixtures LLC. “Quando si combina il fascino di una soluzione così funzionale con i design tradizionali e di transizione delle tre collezioni, si ottiene un ampio fascino su una moltitudine di segmenti e canali.”

Disponibile nelle collezioni Draper, Selene e Vaughn, ci sono sette SKU in totale. Tutti sono disponibili nelle finiture cromo e acciaio inossidabile, con Vaughn disponibile anche in nero satinato. Le caratteristiche includono il sistema proprietario di retrazione SnapBack di Danze, il peso di retrazione GripLock facilmente regolabile e uno spray a doppia funzione che offre la scelta di un flusso singolo, costante e uno più potente.