Foodie è il rubinetto da cucina di Danze: esso nasce come la risposta ad una sempre maggiore attenzione culinaria domestica, permettendo di trasformare l’ambiente quotidiano della medesima cucina in un intrigante laboratorio, quasi professionale, adatto a tutti coloro che vogliono cimentarsi con le attività da chef.

Foodie ha un’anima commerciale, ma che, comunque, non disdice una certa sensibilità di design, rendendolo ideale per le moderne cucine di oggi.

A tale proposito, nella sua progettazione, ci si accorge che la bocca di erogazione dell’acqua è separata dal corpo principale del rubinetto stesso, in quanto propone un design elegante due in uno, coniugato ad una determinata praticità, in quanto riduce anche la quantità di spazio sul banco sacrificata per un lavandino multifunzione.

Ancora, è possibile passare facilmente da una getto idrico normale ad uno più potenziato, fino ad una funzione spray di potenza.

Il rubinetto Foodie è disponibile in diverse finiture, ossia cromo, acciaio inossidabile e nero satinato, le quali possono essere personalizzate per avere un miscelatore ben abbinato allo stile dell’ambiente cucina oppure per caratterizzarlo come un pezzo unico di design.

Con un’erogazione pari a circa 7 litri d’acqua al minuto, si dimostra un rubinetto green attento agli sprechi ed a basso contenuto di piombo, a cui si aggiunge una tenuta perfetta dovuta alla valvola a disco in ceramica.

Katherine Riley, direttore marketing di Danze, ha dichiarato in merito: “Foodie aiuta a impostare un tono di fascia alta per il design e offre prestazioni e funzionalità sorprendenti.E’ perfetto per l’isola principale e per la zona di preprarazione del lavello”.

Danze rubinetto Foodieì cucina