Il Delta Design Trust 2019 riunisce autorità illustri nello spazio di progettazione per il secondo anno consecutivo. I responsabili del gusto discuteranno collettivamente le ultime novità in fatto di interni e condivideranno consigli e prospettive unici su cosa significhi progettare pensando all’umanità.

Il Design Trust 2019 prende il via a New York City, intraprendendo un tour di luoghi distintivi per esplorare la connessione tra ambienti di uso quotidiano e interni personali, oltre a evidenziare come i vari luoghi possano essere d’ispirazione, sia che si tratti di una ristrutturazione del bagno o di una nuova design del rubinetto della cucina. Insieme al designer industriale Delta Faucet Seth Fritz, i membri di Design Trust faranno leva sull’esperienza per creare contenuti per i proprietari di case di design, troveranno ispirazione per le prossime installazioni e condivideranno le loro prospettive uniche sul blog Inspired Living del marchio Delta.

“Fondamentalmente, il marchio Delta progetta tenendo presente l’esperienza umana: mettere le persone al primo posto durante il processo di progettazione e riflettere attentamente sul modo in cui uno spazio può permetterci di vivere le nostre vite migliori. Il gruppo di voci autorevoli di quest’anno fa eco a quel sentimento e porta sul tavolo stili, sfondi e personalità diversi “, ha dichiarato Laura Brooks, direttore marketing del marchio Delta. “Non vediamo l’ora di esplorare come ogni membro raccoglie ispirazione e applica la propria estetica unica a uno spazio curato, di ispirazione umana”.

Il pannello Design Trust 2019 è composto dai seguenti designer:

  • Jeremiah Brent è un conduttore televisivo e interior designer che crede che la casa sia un’opportunità per raccontare la propria storia, per mostrare dove sei stato, chi sei e chi speri di diventare. Jeremiah recita nella serie televisiva di successo “Nate & Jeremiah By Design” sulla rete TLC, insieme al marito e al collega interior designer, Nate Berkus. Jeremiah continua a influenzare e ispirare coloro che lo circondano attraverso progetti, collaborazioni e design ponderati, che appaiono sul suo blog, Jeremiah Brent.
  • Justina Blakeney è una designer, artista e autrice di successo del New York Times. Con una passione per il colore, i motivi e le piante, Justina e il suo premiato blog di design e negozio, The Jungalows, servono come fonti di ispirazione per il design bohémien. Per Justina, decorare significa sentirsi liberi, divertirsi e divertirsi un po ‘.
  • Amber Lewis è un’interior designer e fondarice di Amber Interiors, uno studio di design con sede a Los Angeles, la mente dietro lo stile di vita e il blog di design All Sorts Of – una destinazione di design, stile di vita e ispirazione imprenditoriale – e fondatore del negozio al dettaglio Shoppe Amber Interiors, con due sedi di mattoni e malta e un negozio online. Celebrata per la sua eclettica estetica ispirata alla California, Amber affronta sapientemente ciascuno dei progetti dei suoi clienti coniugando funzionalità e stile su misura per lo spazio abitativo di un individuo.