Il marchio Delta ha rivelato i risultati del suo sondaggio annuale Homeowner Index, che hanno riscontrato che uno su tre proprietari statunitensi sono disposti a spendere 20.000 dollari o più per una ristrutturazione della cucina, un aumento del 43% rispetto al 2017. I proprietari – e i genitori in particolare – sono disposti a investire in un upgrade della cucina, ma procrastinare quando si tratta di lavare i piatti, portando a scoperte sorprendenti.

I principali risultati del sondaggio includono:

  • Aumento degli investimenti in cucina. In media, i genitori hanno trovato fondi extra per la ristrutturazione della cucina nell’ultimo anno, disposti a spendere ulteriori 6.937,22 dollari dalla primavera 2018.
  • Cibo in festa. In media, i proprietari o qualcuno nella loro famiglia hanno lasciato impilare i piatti per tre giorni prima di lavarli.
  • Servizio giornaliero di piatti. Esattamente uno su due (50%) proprietari degli Stati Uniti trascorrono almeno 15 minuti ogni giorno a sciacquare e pulire i loro bicchieri, dedicando essenzialmente 38 giorni all’attività nel prossimo decennio della loro vita.
  • I proprietari hanno molto da offrire. Tre proprietari statunitensi su cinque (63%) hanno avuto brutte sorprese aspettando troppo a lungo per lavare i piatti: il 56% dei quali non è stato in grado di rimuovere i cibi cotti dai piatti e la metà (50%) ha ammesso il cattivo odore dai piatti in cucina.
  • Disastro di drinkware. Il quaranta percento dei genitori ha aspettato almeno una settimana per lavare le proprie bottiglie d’acqua e uno scioccante 15% ha ammesso di aspettare un mese o più.

“Con approfondimenti al centro di ciò che facciamo, il marchio Delta è sempre alla ricerca di modi per migliorare la funzionalità in cucina per i consumatori”, ha dichiarato Laura Brooks, direttore della gestione del marchio, Delta Faucet Company. “Ad esempio, Delta Glass Rinser, una nuova aggiunta al mix in continua evoluzione di offerte innovative di cucina e bagno, offre una soluzione semplice per la pulizia della vetreria.”

Per ovviare al fastidio del lavaggio di bicchieri da vino, tazze da viaggio e biberon, Delta Glass Rinser risciacqua comodamente i residui difficili da raggiungere in pochi secondi utilizzando potenti getti d’acqua sotto forma di un design elegante e ribassato del piano di lavoro. Delta Glass Rinser porta la familiare innovazione di bar e ristoranti nelle case residenziali in modo che chiunque possa affrontare con facilità latte rancido, residui di caffè e bicchieri sporchi.