Delta ha portato ufficialmente i rubinetti della cucina a un livello completamente nuovo. I rubinetti di Delta sono sul mercato da un po’, tuttavia, la loro tecnologia VoiceIQ ha appena iniziato a prendere d’assalto le famiglie.

Compatibile con i dispositivi abilitati Amazon Alexa e Google Assistant, puoi comandare il più recente rubinetto attivato da Voice Trinsic di Delta per aprirlo e chiuderlo! Istruiscilo sull’esatta quantità di acqua da erogare e lo fa esattamente. In effetti, puoi anche chiedergli di scaldare l’acqua per te. Puoi personalizzare i comandi in modo che Delta possa soddisfare i tuoi requisiti personalizzati. Ciò semplifica notevolmente le attività quotidiane come riempire una caffettiera, una ciotola per cani, un annaffiatoio, ect. “Alexa, chiedi a Delta di riempire la ciotola degli spaghetti per me!” Sì, è facile.

È anche un rubinetto tattile capacitivo, il che significa che puoi aprirlo semplicemente toccando qualsiasi parte del rubinetto. Ciò è particolarmente utile quando le mani sono piene e sei occupato a destreggiarti con le faccende di cucina. Niente più tocchi ai rubinetti con le mani sporche! Delta ci ha pensato su tutto, dato che hanno persino concepito un modulo collegabile che abilita la tecnologia VoiceIQ sui rubinetti Delta Touch2O che sono stati prodotti dopo gennaio 2018.