La rubinetteria Black Diamond è la nuova proposta del marchio fiorentino Devon & Devon, alla nuova edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Con un occhio di riguardo al settore della fiera dedicato al bagno nelle sue accezioni e novità nazionali ed internazionali, i suddetti rubinetti prendono il nome dai “terminali gioiello” in cristallo nero, a sua volta lavorato a diamante.

Allo stesso tempo, la rubinetteria Black Diamond è realizzata in ottone e presentata in finitura oro chiaro: un design unico e senza tempo, che si contraddistingue per l’allure elegante del contrasto cromatico tra nero ed oro.

Il medesimo mood, poi, che si caratterizza per una ricercata cadenza di materiali pregiati e specifici processi artigianali, come, ad esempio, l’inserimento ad hoc delle due leve, a creare una giocosa luminosità, fatta di concavi e convessi, anche grazie alla lavorazione millerighe della superficie.

La collezione Black Diamond, ancora, propone eterogenee rifiniture disponibili, che vanno dal cromo all’oro chiaro, passando per nickel satinato o lucido.

Infine, allo stesso modo, la rubinetteria in questione offre una vasta gamma di soluzioni, quali: gruppo vasca a muro, gruppo vasca bordo vasca anche quattro fori, miscelatore doccia tre fori con placca, gambe a terra, monoforo per bidet, rubinetto tre fori per lavabo e bidet e miscelatore termostatico per doccia Dual Control, per regolazioni ideali grazie al pratico doppio comando.