Dire addio alle tazze usa e getta per bere? Arriva un gadget curioso e geniale nel suo piccolo, in quanto riesce a trasformare ogni rubinetto in una fontanella: si tratta di Dreamfarm Tapi.

Esso è un piccolo gadget che permette di bere facilmente dal rubinetto, trasformato per l’occasione in una fontanella: quando si vuole un rapido sorso, basta spremere il Tapi per reindirizzare l’acqua e voilà, si ha immediatamente una fontana divertente e funzionale proprio nel lavabo o nel lavello di casa.

Inoltre, è possibile lasciare Tapi attaccato alla bocca di erogazione, in modo che l’acqua possa fluire direttamente, senza essere spremuta.

Dreamfarm Tapi è realizzato in gomma idrorepellente che non influenza né cambia il gusto del rubinetto; è disponibile in diversi colori.

Dreamfarm Tapi è un modo semplice per convincere tutti a bere un po’ di più acqua del rubinetto, un modo green di non continuare ad impiegare bicchieri usa e getta, perché non si vogliono sporcare tazze, riuscendo, allo stesso tempo, a diminuire lo spreco dell’acqua stessa.