L’invecchiamento demografico della popolazione italiana, ormai, è una dato di fatto: un elemento, che, peraltro, richiede una serie di prodotti e servizi ad hoc, proprio per rispondere a necessità in termini di anzianità.

Il produttore internazionale Enware ha introdotto una nuova gamma di rubinetti proprio per quanto riguarda il settore assistenziale, una nuova serie progettata per migliorare il benessere degli anziani e migliorare il loro accesso ai dispositivi.

La nuova serie prende il nome di Wellbeing Lever Range ed è, appunto, realizzata per soddisfare le esigenze, ora ed in futuro, dei mercati di cura e di assistenza sanitaria per la terza età.

I nuovi rubinetti “assistenziali” si caratterizzato per un design semplice ed intuitivo, che risponde ai requisiti più ampi di comfort, come un’evidente facilità d’uso, concentrandosi sul miglioramento della qualità della vita delle persone anziane.

La nuova rubinetteria Wellbeing Lever Range combina, infatti, principi ergonomici, materiali tattili, colori contrastanti e forme geometriche audaci per ottimizzare il comfort, la forza e le capacità dell’utente.

L’innovativa gamma promuove anche un ambiente di vita più sicuro, riducendo al minimo il rischio di contrarre malattie da batteri come la legionella, che può svilupparsi e manifestarsi nei sistemi idrici sanitari di massa.

enware-rubinetti-utenti-anziani-wellbeing-lever-range