Spot è la nuova collezione di miscelatori realizzati dalla rubinetteria FIMA Carlo Frattini: sono prodotti ideali per caratterizzare un ambiente bagno trendy e contemporaneo, grazie proprio ad un accattivante design dall’appeal moderno, che si combina con la sottile seduzione geometrica delle strutture.

Infatti, vi è un intrigante contrasto tra linee morbide e profili affilati, i quali contraddistinguono la bocca di erogazione.

Allo stesso tempo, le geometrie strutturali del corpo del miscelatore propongono una base larga, che alleggerisce la silhouette rastremamando verso l’altro: è il caso dell’ampiezza e della larghezza di leva e bocca che, via via, vanno a stringersi verso l’aeratore.

La leva, ancora, ha un elegante profilo ricurvo che riprende la figura della bocca di erogazione: poi, in merito al lavabo monoforo, la perfetta direzionalità del getto idrico si realizza tramite il corpo che si protende in avanti, mentre la bocca si inclina verso il basso.

In un connubio ideale di estetica e praticità, la serie Spot di FIMA Carlo Frattini risponde alle esigenze per lavabo (standard, prolungato per lavabi a bacinella oppure di dimensioni medie), bidet, vasca e doccia da incasso e da esterno.

Infine, i miscelatori Spot sono disponibili in versione cromo.

Fima Carlo Frattini serie Spot rubinetti miscelatori1