Il Made in Italy della rubinetteria FIMA Carlo Frattini va ad impreziosire tanto Mosca quanto Singapore: nel primo caso si tratta della Mercury City Tower, nel secondo del King Albert Park Residences e del Midtown Residences.

Nel quartiere degli affari moscoviti, si erge quello che è stato definito, con i suoi 339 metri di verticalità, il grattacielo più alto d’Europa.

La Mercury City Tower, tra i vari uffici, propone anche diversi appartamenti di lusso, disposti su ben 75 piani della struttura: i rubinetti ed i sistemi wellness di FIMA Carlo Frattini contraddistinguono l’atmosfera principesca dell’ambiente bagno.

In quel di Singapore, poi, il marchio italiano si presta a caratterizzare ben 160 unità abitative del Midtown Residences e 142 appartamenti di lusso all’interno del King Albert Park Residences.

E’ un progetto recente per creare prestigiose aree residenziali, ad opera del contractor più importante in Asia, ossia l’Oxley Holdings Limited.

Per questo motivo, sono necessarie l’innovativa tecnologia, le elevate prestazioni e la ricercata estetica del Made in Italy by FIMA Carlo Frattini, in un crescendo di funzionalità, design e comfort delle rubinetterie suddette.

Le collezioni del brand italiano sono Spillo (per i lavabi), Quad (l’eleganza sofisticata realizzata da Meneghello Paolelli Associati per i miscelatori monocomando) e Matrix (per i lavabi delle cucine): il primo propone un’avvenenza minimale pulita, permettendo, anche, di inserire programmi wellness nelgli ambienti bagno delle strutture in questione.