Le società svizzere Franke e KWC hanno ricevuto quattro riconoscimenti ADEX 2017 per il design e la qualità del prodotto. Franke’s Chef Center e il rubinetto Franke 3-in-1 hanno conseguito il premio platino nella categoria Kitchen Ideas; La linea da bagno KWC’s INTRO ha ricevuto un premio platino, mentre la linea PIANA ha ottenuto un premio d’oro nella categoria Bathroom Ideas.

Tammy Nixon, Senior Brand Manager di Franke Kitchen Systems, ha dichiarato: “Da oltre 100 anni, Franke e KWC hanno incapsulato l’eccellenza del design svizzero – dalla qualità, all’innovazione, alla tradizione e alla sostenibilità – in ogni prodotto che fabbrichiamo. Ci siamo dedicati alla creazione di soluzioni innovative che migliorino la cucina e il bagno per ogni proprietario di casa e ringraziamo i professionisti del settore architetto e del design che sostengono i nostri prodotti, che rimangono al centro del mercato”.

ADEX è il più grande e prestigioso programma di premi per il design dei prodotti nell’industria dell’architettura e del design: i giudici attribuiscono punti in diverse categorie per ciascuna voce e i punti totali ottenuti determinano il punteggio di ciascun prodotto, ossia platino, oro o argento.