Il mondo dell’edilizia e dei settori ad esso riconducibili (la rubinetteria in primis con WTS Group), a livello internazionale, si preparano alla kermesse più importante dell’anno, ossia The Big 5 di Dubai, dal 21 al 24 novembre 2016, al Dubai World Trade Centre.

Ed anche quest’anno, l’evento internazionale è pronto ad ospitare i Gaia Awards, ossia i riconoscimenti e le premiazioni assegnate a prodotti e servizi d’avanguardia che hanno un cuore green, contribuendo alla salvaguardia ambientale ed ad un conseguente sviluppo ecosostenibile.

I Gaia Awards sono stati istituiti nel 2008 e da allora sono una componente imprescindibile a The Big 5 Dubai: tali premi onorano l’operato di aziende ed imprese, le cui finalità produttive integrano il concetto di evolversi verso una meta più ecosostenibile.

Una giuria di esperti del settore è stata selezionata per valutare con attenzione e premaire i possibili vincitori di questo 2016, in modo che i loro prodotti o servizi abbiano un impatto green sull’ambiente circostante.