Linea 34 di Gattoni Rubinetteria propone un’elegnza contemporanea per il proprio ambiente cucina, in un crescendo di linee raffinate e volumi essenziali.

La caratteristica principale della serie è il colore, il glamour matt del bianco e del nero per la guaina di rivestimento e la leva del monocomando.

Quest’ultimo si rivela decisamente versatile sia sotto il profilo estetico sia in merito alla funzionalità: nel primo caso, la declinazione black e white si avvale anche di accattivanti personalizzazioni che interessano l’intero prodotto, come la possibilità di scegliere tra due diverse finiture, cromo o acciaio inox.

Per quanto riguarda la funzionalità, si ammira il confort del design ergonomico, accompagnato dalla praticadoccetta estraibile, completamente ruotabile di 360°, per assicurarne l’utilizzo sul piano del lavello in piena libertà di movimento.

Inoltre, Gattoni Rubinetteria consente la possibinilità di optare tra due diversi getti d’acqua “areatore” e “spray”, così da poter usare il miscelatore in ulteriori e differenti modalità.