Gattoni Rubinetteria presenta Linea 34, il nuovo ed innovativo rubinetto per il lavello da cucina: il suo stile contemporaneo e di tendenza, fatto di linee sobrie e volumi essenziali, si presta ad essere abbinato ad eterogenei contesti arredativi, a partire dagli ambienti più classici fino a quelli più moderni.

Per questo, si ha una dettagliata estetica curata nei minimi particolari, come la possibilità di scelta tra le finiture cromo e acciaio inox, semza tralasciare l’eleganza del flessibile, la cui guaina è proposta in rivestimento nero o bianco opaco.

Infatti, Linea 34 è il miscelatore monocomando che si caratterizza per il design ergonomico e, soprattutto, per la doccetta a due getti, ruotabile a 360 gradi.

A tale proposito, lo scopo principale è la massima resa funzionale, con la suddetta doccetta a consentire l’utilizzo in piena libertà sul piano del lavello: ci sono due diversi getti d’acqua, l’aeratore e lo spray, impiegabili a seconda delle esigenze e con ampie modalità d’impiego.