Under Window è la nuova serie di rubinetti da lavello realizzati da Gattoni Rubinetteria, in cui si ammirano miscelatori monocomando con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile: questo, a prescindere dallo spazio disponibile, garantisce il massimo (e ricercato) comfort in cucina.

In effetti, quando il lavello si trova posizionato in prossimità di infissi o di finestre, il corretto impiego dei miscelatori potrebbe essere messo in discussione: Under Window di Gattoni Rubinetteria risolve con eleganza e funzionalità il problema, evitando gli ostacoli che possono intralciare l’utilizzo dei rubinetti in spazi ristretti.

Allo stesso modo, i prodotti appartenenti alla collezione Under Window hanno un occhio di riguardo per il design, permettendo la disponibilità in diverse versioni di modelli e di finiture.

I primi propongono linee classiche, moderne, barocche e minimal; le seconde possono essere in acciaio anticato, cromo, cromo satinato e cromo oro.

Per questo motivo, nel nuovo catalogo fotografico Cucina di Gattoni Rubinetteria, vi sono oltre cento modelli che hanno le suddette caratteristiche tecniche e stilistiche.

E tra questi, si distingue l’emblema di tutta la linea Under Window, ossia il prodotto 0415: esso è un miscelatore monocomando in ottone cromato, il quale ha un’altezza di 25.4 cm ed è composto da una importante bocca girevole con una sporgenza di 22.4 cm, la cui parte terminale è adibita a doccetta estraibile monogetto;

Infine, tutto il corpo del miscelatore lavello è completamente estraibile dalla sua sede e reclinabile a 90° sul piano, proprio per sottolineare l’utile comfort dello stesso in spazi ridotti.