Per soddisfare la clientela alla ricerca di elementi d’arredo dal fascino retrò, Gattoni Rubinetteria continua a proporre numerose collezioni dalle fogge raffinate, dotate di un’eleganza senza tempo, in grado di evocare il ricercato gusto estetico del passato.

L’azienda propone, infatti, diversi modelli in grado di vestire il bagno contemporaneo con abiti dalla classe indiscutibile. Tra questi spiccano, ad esempio, la serie Vivaldi, caratterizzata da forme affusolate e tondeggianti che ben rappresentano l’essenza della classicità nella proposta per lavabo così come nella colonna doccia, con il soffione a campana.

Il richiamo alla tradizione è ben visibile anche nella gamma Samoa: il monoforo è impreziosito da linee morbide e ben rifinite, per un tocco vintage delicato e bon ton. Sofisticata al punto giusto è, infine, London che, nella versione per vasca, trova la sua interpretazione migliore, con le sue iconiche maniglie a stella e le sue fattezze sinuose ed equilibrate. Per uno charme intramontabile anche in cucina sono disponibili anche modelli per lavello.

Inoltre, per personalizzare anche le serie più tradizionali, Gattoni offre la possibilità di declinare i miscelatori in speciali finiture, quali cromo, vecchio ottone, vecchio rame e oro giallo.

Interior of classic bathroom with gray tiles wal. 3D concept