È in arrivo un nuovo miscelatore dotato di cartuccia economizzatrice, ottimo compromesso tra efficienza funzionale e resa estetica.

All’interno della famiglia di miscelatori modern dedicata a chi predilige i modelli più tradizionali, Gattoni Rubinetteria sta per accogliere la serie H2OMix7000, una nuova proposta in grado di unire magistralmente codici di ispirazione old style e linguaggio contemporaneo.

È con questo intento che prende vita una collezione che interpreta il concetto classico di rubinetto con una veste rinnovata in chiave moderna: H20Mix 7000 risponde, infatti, alle esigenze di praticità funzionale e assume un design lineare e sobrio che lo rende un elemento d’arredo curato e versatile.

Dotato di una particolare cartuccia economizzatrice che garantisce prestazioni elevate, il miscelatore è caratterizzato dalla tecnologia Water saving, che assicura la regolazione della portata d’acqua, e della tecnologia Energy saving, che limita l’energia prodotta ogni qual volta il rubinetto entri in funzione. Il risultato è, innanzitutto, il drastico abbattimento dei consumi idrici ed energetici, con un conseguente risparmio sui costi in bolletta.

Lo spazio alla personalizzazione, inoltre, permette di inserire H2OMix7000 anche nei contesti più attuali: grazie alle versioni nero e bianco matt disponibili, oltre al cromo, si candida ad essere protagonista dell’ambiente bagno di tendenza creando abbinamenti con gli accessori.

Per soddisfare le diverse richieste di installazione, infine, è possibile scegliere tra due dimensioni di cartuccia (piccola con diametro 25 mm e grande con diametro 35 mm) e due differenti altezze.