Gattoni Rubinetteria propone le serie di rubinetteria sanitaria H2OMIX 4000 ed H2OMIX 5000: la loro caratteristica principale permette una gestione sempre più oculata di acqua ed energia.

Inannzitutto si osserva un design equilibrato e curato, ideale per soluzioni stilistiche dall’accento contemporaneo, grazie soprattutto ai volumi lineari ed alle forme slanciate.

In merito alla loro funzione green, le serie H2OMIX 4000 ed H2OMIX 5000 presentano una speciale cartuccia disassata: in questo modo, aprendo la leva, (che è posizionata centralmente rispetto al corpo del rubinetto), si ha solamente l’erogazione di acqua fredda, mentre l’acqua miscelata richiede una rotazione verso sinistra.

Infine, il miscelatore si contraddistingue per il sistema di apertura a doppio step: una fruizione ottimale è garantita già sollevando la leva fino al primo step, mentre una portata d’acqua maggiore si ottiene effettuando un ulteriore movimento della leva verso l’alto.

In questo modo, è possibile una gestione più efficiente delle risorse idriche ed energetiche, nel segno della più completa ecosostenibilità.