Lo stile vintage torna di squisita prepotenza in molti settori produttivi che celebrano l’eccellenza del Made in Italy, come la rubinetteria, appunto, italiana.

Ecco, quindi, che ad omaggiare un gradito ritorno retrò vi è il ricercato design di Timor, la nuova collezione firmata Gattoni Rubinetteria.

Un design esclusivo ed elegante caratterizza i miscelatori per lavabo e per vasca, pronti ad impreziosire l’ambiente bagno con un tocco d’altri tempi.

Allo stesso modo, lo stile è particolareggiato ed univoco, con una nota di romanticismo armonioso che si contempla nella sofisticata forma delle manopole, le quali ricordano la delicata parvenza dei petali di un fiore.

La serie Timor è un lussuoso quid vintage per caratterizzare l’ambiente bagno, senza tralasciare pratiche e confortevoli funzionalità moderne dei miscelatori.

Quest’ultimi si abbinano, armonizzandosi, con diverse componenti d’arredo, senza scordare una declinazione personalizzabile dei medesimi, data dalle diverse opzioni di speciali finiture, come il vecchio rame, il vecchio ottone, il cromo satinato, l’acciaio anticato, il cromo-oro e, dulcis in fundo, l’oro.