La cinquantennale esperienza della marchio pone l’accento sui nuovi prodotti di design di Giulini Rubinetteria.

Le novità inerenti ai rubinetti dell’azienda, infatti, sono state presentate al Salone del Mobile 2016 di Milano, dividendosi in quattro aree tematiche, quali bagno, cucina, wellness ed il programma crystal con Swarovski Elements.

Le nuove collezioni di Giulini Rubinetteria prendono il nome di Praga, MyRing-MyColor, PLP e Surf: la prima propone un intrigante design con finitura cromo e maniglia in ceramica nera.

MyRing, al contrario, si presta ad un concept innovativo in fatto di personalizzazioni e valorizzazioni, grazie al design firmato Gianluca Paludi: MyRing-MyColor, in effetti, gioca con una palette cromatica originale, che assieme alla tradizione di bianco e nero o beige ed oro, si presta a gustose combinazioni di colori con blu, rosso, arancione e giallo.

Massimiliano Della Monaca, poi, è il designer della collezione PLP, in cui, oltre alla finitura in nichel opaco, i nuovi rubinetti si prestano ad interessanti soluzioni in fatto di modularità e componibilità.

A questo proposito, si osserva un corpo scatolato con, al suo interno, le parti tecniche per il collegamento dell’acqua, permettendogli, quindi, di addattarsi confortevolemente agli impianti già esistenti.

Infine, si ha Surf , la novita di Giulini Rubinetteria che propone rubinetti dalle finiture diverse: nero opaco, niche opaco, beige-oro o cromo-ghiaccio; tutto ciò si realizza a partire da un connubio accattivante di equilibri tra volumi ben definiti e superfici piane.