Graff presenta la nuova rubinettera Sade, progettata e realizzata da G+Design Studio: la nuova collezione propone un’offerta completa di rubinetti tanto da incasso quanto da piano.

Geometrie strutturate e pulite sottolineano un design contemporaneo dal mood minimalista: il corpo del rubinetto, poi, ha un forte impatto evocativo, ricordando lo zampillare dell’acqua, una fontana dalle antiche fattezze riproposte in termini moderni.

Allo stesso modo, richiamano lo spazio e l’inclinazione del getto le doppie maniglie, accompagnate da una bocca di erogazione piatta e curva: il miscelatore, quindi, è disponibile con leva singola o tre fori, sia per doccia sia per bagno.

La rubinetteria Sade, ancora, si può sceglire in cromo lucido o PC oppure in Steelnox® o SN: quest’ultimo è una finitura speciale brevettata da Graff ed è in nichel satinato completamente refrattario alle impronte.

Per questo motivo, resiste a lungo nel tempo, oltre a rendersi un prodotto originale ottenuto tramite un processo galvanico, prima, e un trattamento a verniciatura a polvere, dopo.

Infine, i miscelatori Sade non hanno il getto realizzato da una barra di ottone forgiato, in quanto derivano da un blocco di ottone massiccio che è stato svuotato internamente: così si hanno proporzioni caratteristiche del rubinetto e, al contempo, un getto d’acqua che risulta più spesso dello standard.