Progetto Puro è il nuovo concept di Grandform, che propone un’innovativa interpretazione dell’ambiente bagno, in cui si ammira il risultato, di una sapiente artigianalità, in un design ricercato, materiali pregiati e soluzioni eleganti.

Vi sono accattivanti proposte di arredo che caratterizzano il gusto estetico del posto, coordinando vasche, sanitari e lavabi con complementi, arredi e specchiere che riflettono uno stile minimal improntato alla bellezza dell’essenzialità e della semplicità.

In un susseguirsi di combinazioni esclusive, in fatto di colori, materiali e superfici, la stessa rubinetteria impiegata offre la visione avanguardistica di Progetto Puro di Grandform.

In questa ricerca di pregiatezza e preziose amenità lineari, i rubinetti in questione sono realizzati completamente in acciaio inox, proprio per rispoendere in modo esaustivo alle funzionalità ed alle esigenze che la vita moderna richiede.

A tale proposito, la scelta della suddetta rubinetteria ricade sulle capacità di resistenza agli urti ed alla corrosione dello stesso acciaio inox, il quale, ancora, presenta utili caratteristiche igieniche ed antibatteriche.

E’ un materiale che, quindi, risulta facilmente pulibile, oltre a corrispondere ad un’anima green: l’acciaio inox è riciclabile ed ecologico, risultando idoneo in una politica di attenzione all’ambiente.