Hansgrohe ed Axor mettono a disposizione degli utenti il loro nuovo servizio on line “iSpecify” Hansgrohe: tramite esso, è possibile progettare ambienti bagno completi di rubinetteria, nonché docce ed accessori dell’azienda.

Il menù apposito del servizio consente all’utente di cogliere la sua ispirazione e di iniziare una progettazione dettagliata del suo ambiente bagno, fino alla simulazione dell’installazione completa.

In merito alla rubinetteria, poi, vi sono soluzioni pre-impostate per lavabo e doccia, per le quali il software in questione propone i prodotti Hansgrohe ed Axor: ogni prodotto presenta mappature tridimensionali e collegamente ai dati tecnici inerenti.

Alla fine, iSpecify permette di memorizzare la sua progettazione, proprio per consolidare un ambiente di lavoro per ogni professionista che impiega il programma.

Nicholas Matten, Direttore del Global Project Business Hansgrohe, ha dichiarato: “Volevamo prima di tutto uno strumento facile, intuitivo, per questo abbiamo raccolto informazioni da centinaia di professionisti facendo poi testare iSpecify anche a non architetti per ottenere il massimo della flessibilità”.

Lo stesso Nicholas Matten, quindi, aggiunge: “Vogliamo che l’utente possa creare progetti completi, che si prestino a modifiche e su cui poter facilmente intervenire in supporto; iSpecify ci aiuta a prevenire errori di pianificazione e migliorare la collaborazione con chi progetta”.