Roadster è una delle serie storiche di Cisal: ora è stata protagonista di un accattivante restyling ad opera dello studio Bettazzi + Percoco Architetti, tanto che i nuovi rubinetti si registrano sotto la linea 2016 ridenominata Roadster Accent.

Ecco che si ammira un’elegante interpretazione minimal chic, dove anche le strutture più squadrate assumono una ricercata allure sinuosa.

“L’accento creativo” si contempla nell’impiego raffinato d un quid pù morbido, come nel caso della leva, fulcro di design dei nuovi rubinetti e miscelatori Cisal.

Roadster Accent, inoltre, è stata realizzata con tre differenti cernite di finiture diverse, mentre l’intera linea comprende rubinetti e miscelatori per l’ambiente bagni, ossia lavabo, bidet, vasca e doccia compresi.

Il design minimalista ed essenziale della collezione, poi, propone una scelta diversificata per il lavabo, potendo propendere per il classico rubinetto oppure per un modello più alto, ma senza mai tradire la bellezza sobria e versatile dei nuovi prodotti Huber Cisal 2016.

Immagini da designmag.it