La collezione Michael S Smith For Town è una delle quattro serie che Smith ha progettato esclusivamente per KALLISTA. Con un rapporto che ha durato quasi due decadi, Smith continua a portare a KALLISTA il suo straordinario talento per vedere il mondo attraverso un’obiettivo immaginativo e tesse ciò che agita i suoi sensi nei suoi interni molto annunciati e spesso pubblicati.

Smith ha acquisito la sua ispirazione per la collezione For Town dalla eleganza alla moda e dal carattere raffinato degli appartamenti del 1930 Park Avenue. Evocando lo spirito dei bagni d’epoca, questa collezione mescola il classicismo con la forma familiare per accentuare le radici tradizionali della collezione.

Il nuovo rubinetto è un’alternativa chic ai rubinetti standard sia attraverso la progettazione che l’ingegnerizzazione e riflette gli elementi architettonici presenti in tutta la collezione.

La silhouette è intrigante e confortevole,con un ampio arco arcuato che è sfaccettato per raccogliere e riflettere la luce: il rubinetto presenta anche un design più ampioper la bocca di erogazione che crea uno spazio più funzionale, con una manopola di discreta per aprire e chiudere il getto.

La serie Kallista Michael S Smith For Town è disponibile nelle finiture cromo lucido, nichel argento e nichel spazzolato.