Gli stili vanno e vengono, ma la tecnologia è qui per restare. Al giorno d’oggi, la tecnologia e la necessità di essere connessi tocca ogni parte della vita delle persone, da telefoni e tablet, a TV, computer e oltre. E i nostri ambienti di vita non fanno eccezione, con i proprietari di case che cercano la perfetta integrazione di design e tecnologia all’avanguardia al fine di migliorare il proprio comfort, la tranquillità e l’esperienza a casa. Due delle nostre sale preferite sono i candidati ideali per l’integrazione intelligente: la cucina e il bagno.

Le cucine sono il Grand Central Terminal della casa, l’hub in cui un dato momento può comportare cucinare, intrattenere, studiare, guardare la TV, pagare le bollette, fare la spesa, godersi la famiglia e molto altro. Innovazioni come il design connesso, la tecnologia di attivazione vocale e gli ingegnosi dispositivi sono tutti pensati per semplificare la vita.

Se la cucina è il cuore della casa, il bagno è un luogo in cui fuggire, promuovere il benessere e semplificare la nostra vita. Che si tratti di sistemi di conservazione dell’acqua, termoregolatori o illuminazione a LED per cromoterapia, le possibilità sono infinite per creare la tua oasi personalizzata.