La rubinetteria colorata è uno dei nuovi trend del settore, ideale per caratterizzare con note cromatiche gli ambienti bagno e cucina.

In particolare, proprio per qaunto riguarda il primo, è il nero che tiene banco tra le tendenze glamour di design, tanto che l’azienda internazionale Meir ha deciso di puntare sul black di rubinetti (lavabo e doccia) ed accessori inerenti.

La maison ha dichiarato il suo nero opaco come il più esclusivo di tutta l’Australia, proprio perché la cromia in questione, oltre a riflettere il volere ed il desiderio delle persone, si rivela assai versatile, sposandosi molto bene con qualsiasi combinazione di colori e materiali.

Già nel 2013, tale trend ha preso piede tra le sfaccettature di design di un bagno fashion, ma, poiché, il nero si otteneva tramite vernice, graffi che rovinavano l’aspetto integralierano piuttosto facili.

Oggi, il totally black dei rubinetti si è evoluto, ponendo una vasta gamma di scelta, soprattutto in termini di qualità, realizzando prodotti che risultato tanto efficienti quanto una classica cromatura.

Ed il tutto comporta un risulta ricercato e di classe, in cui ammirare un look d’insieme elegante ed esclusivo per il proprio bagno.