Newform propone la linea O’Rama per la rubinetteria del 2016, caratterizzata da trend moderni con un’eleganza figlia di una ricercata essenzialità stilistica.

La parola d’ordine è semplicità, canone di interpretazione ed espressione del design di questi nuovi rubinetti, in cui si ammira l’armonia delle geometrie in perfetto equilibrio, a partire dalle linee compatte che si protendono verso l’alto.

Il mood elegante, quindi, si accentua in queste forme semplificate e minimaliste, pronte a trasmettere una gustosa sensazione di forza, in una raffinata coniugazione di design e tecnologia.

Per questo motivo, la rubinetteria O’Rama presenta una decisa versatilità funzionale, in quanto può essere impiegata in moltissimi ambienti, oltre a quelli moderni, con un certo privilegio per l’ambito privato e contract.

I rubinetti Newform in questione sono ideali per progettisti ed architetti, consentendo una varietà d’uso estrinsecamente eterogenea: si ammirano abbinamenti esclusivi per quanto concerne colori e materiali, con un occhio di riguardo alle possibili personalizzazioni e per un sapiente interior design sempre in divenire.

Ecco, quindi, il miscelatore della collezione 2016, risultato di uno studio continuo di nuove forme e stili, in cui si evince un confortevole connubio tra linee armonie e facilità d’utilizzo.

Il miscelatore monocomando, infatti, è costituito da un corpo robusto e compatto (disponibile in finiture completamente cromate) in cui risalta la presenza di una leva, icona di energia ed originalità, spesso messa in sofisticato risalto se in bianco lucido o nero matt.