Il C.I.A.C. è il Consorzio Italiano Accessori Cucina ed è una realtà distributiva italiana importante, composto da 13.500 clienti attivi, 120 agenti sul territorio e 10 soci.

Questa è la sua forma attuale, mentre la sua origine la si deve ai primi anni del nuovo millennio, quando, poco dopo il Duemila, il Consorzio è stato realizzato con un obiettivo ben preciso, ossia affiancare la vendita dell’accessorio da cucina a quella dell’elettrodomestico da incasso, prodotti esclusivamente dal gruppo Elettrolux.

Per questo motivo, il medesimo clente rivenditore di cucine e mobili acquisisce, oltre ai suddetti elettrodomestici, anche altri utensili e prodotti da cucina correlati.

Ed è di questi ultimi giorni la notizia che è stato siglato un accordo commerciale importante proprio tra il Consorzio Italiano Accessori Cucina e Nobili Rubinetterie.

Questa intesa commerciale prevede che venga distribuita parte delle linee di prodotti Nobili e Teknobili, pertinenti all’ambiente cucina da parte del C.I.A.C., sempre nel territorio Italiano.