Per il Salone del Mobile 2016 di Milano, Nobili Rubinetterie è presente sia nello spazio per Eurobagno sia per quello di Eurocucina, con la nuova collezione Acquaviva.

I nuovi rubinetti propongono un design lineare e pulito, a cui si aggiunge la funzionalità dell’innovazione tecnologica, soprattutto in termini di efficacia ed efficienza energetica.

Infatti, un buon risparmio d’acqua e di energia è garantito dalla cartuccia ad immersione Nobili Widd: quest’ultima, allo stesso modo, permetta una determinata durata nel tempo, con usura meccanica debitamente limitata.

Ancora, vi è la nuova tecnologia Nobili WaterSaving, la quale consente il dimezzamento del consumo idrico, frenando l’apertura della levetta del miscelatore: in questo modo, quando si necessita di un getto limitato, non si rischia di aprire tutto al massimo.

Nobili Rubinetterie, infine, è alla ribalta in questi ultimi mesi in quanto scelta per far parte dell’arredo del nuovo locale di “Cannavacciuolo Café & Bistrot”, nel centro di Novara.

La location è la storica cornice ottocentesca dl Teatro Coccia: lo stile inerente al locale, quindi, mescola con sapienza design moderno ed elementi retrò all’arte culinaria.

A tale proposito, è il lavello Web di Teknobili by Nobili Rubinetterie a creare questo intenso connubio di stili, mix ideale di design innovativo ed efficienza tecnologica: in effetti, la bocca girevole e la doccetta monogetto orientabile caratterizzano inequivocabilmente il
miscelatore monocomando Web.