L’azienda di rubinetti Phoenix annuncia il lancio di una nuova gamma di docce slim a soffitto ed ad incasso, che si caratterizzano per un design sottile ed elegante, dal mood senza tempo.

Creato da un premiato team internazionale di designer australiani, i nuovi prodotti Vivid sono soffioni ad incasso installati a filo del soffitto dell’ambiente bagno.

Si possono ammirare forme rotonde e squadrate, ma la peculiarità di questi nuovi articoli è la capacità di riproporre modelli organici di forti precipitazioni, mentre la loro finitura cromata a specchio si fonde con l’ambiente circostante, creando una suggestiva conformazione minimal.

Vivid di Phoenix si adatta ottimamente sia in caso d nuove costruzioni sia in merito a fasi di ristrutturazione, grazie proprio al fatto che il montaggio a filo è stato progettato per integrarsi perfettamente nel soffitto del bagno.

Le nuove docce ad incasso Vivid sono dotate di tutte le garanzie di primissima qualità del marchio Phoenix, in termini di design, qualità e servizio cliente.

phoenix-tapware-vivid-nuova-doccia-dlim-soffitto