Ceramiche e rivestimenti sono il core business della Fiera Cersaie 2016, la quale, con il tempo, si è evoluta verso tutto ciò che compone l’universo bagno, a cui aggiungere le ultime novità in fatto di cucine piastrellate, stufe e caminetti.

Anche quest’anno, la kermesse sarà seguita in diretta da Radio 24, che sarà fisicamente presente in fiera, proprio per un’informazione diretta sulle ultime novità del Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredo bagno.

Ecco, quindi, che alcune trasmissioni di Radio 24 si occuperanno anche dell’andamento del settore, con un occhio di riguardo per i nuovi trend di design oppure per tutte le migliori news in fatto di ecosostenibilità legata al comparto in questione.

Ovviamente, il palinsesto di Radio 24 verrà rispettato, in quanto si trasmetteranno da Agorà dei Media, Quartiere fieristico Cersaie 2016, i seguenti programmi:

Lunedì 26 settembre
Inaugurazione
– Focus economia

Martedì 27 settembre
14:00-15:30 – Tutti convocati (Carlo Genta- Pierluigi Pardo)
– Smart city (Maurizio Melis)

Mercoledì 28 settembre
10:30-12:00 – Cuore e denari (Nicoletta Carbone e Debora Rosciani)
17:00-18:30 – Focus economia (Sebastiano Barisoni)

Giovedì 29 settembre
13:00-14:00 – Effetto giorno (Simone Spetia)

Venerdì 30 settembre
L’Altro pianeta

Cersaie 2016 si terrà alla fiera di Bologna dal 26 al 30 settembre prossimi, con i padiglioni pronti ad esporre proposte in fatto di ceramica (gres porcellanato, listelli, mosaici, ad esempio) e molti rivestimenti di altri materiali (laminati, marmo, legno, vetro, pietra naturale ed anche carta).

Il settore dell’arredo bagno, quindi, vedrà esposti l’oggettistica ed i complementi ad esso connesso, oltre a mobili, sanitari, cabine doccia, vasche, saune, termoarredo e così via