Il brand “ICrolla” propone una nuova serie di miscelatori per lavabo, ideale per un bagno dallo stile contemporaneo e declinabile in diverse finiture per soddisfare ogni esigenza.

I miscelatori per lavabo della nuova serie Funky di Roberto Crolla Rubinetterie sono stati protagonisti durante l’ultima edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, la cornice ideale per presentare una collezione moderna ed essenziale.

Le loro linee morbide e arrotondate interpretano una concezione stilistica che coniuga eleganza e funzionalità, perfetta per valorizzare l’ambiente bagno contemporaneo, rispettando così la filosofia produttiva del brand. La possibilità di installare miscelatori per lavabo di altezze diverse soddisfa le esigenze di arredo più disparate. Nella nuova serie Funky sono disponibili, inoltre, proposte per gruppo doccia esterno e doccia a incasso.

Roberto Crolla Rubinetterie offre, infine, finiture di tendenza, dal cromo, al bianco, al nero opaco, fino al moderno brushed nickel. Lo spazio alla personalizzazione rende ancora più apprezzabile la collezione, non solo per la sua qualità costruttiva, ma anche per la piacevolezza estetica.