L’ambiente doccia si arricchisce di nuove soluzioni, derivanti direttamente dal Salone del Mobile 2016 di Milano: è il caso delle Rubinetterie Fratelli Frattini e dei loro nuovi soffioni.

Tutto questo compone lo Shower Program, un progetto che pone le tecnologie più evolute a favore del relax del corpo e della mente.

Non solo doccia in senso univoco, quindi: i suddetti soffioni sono realizzati in acciaio inox e si caratterizzano, innanzitutto, per un innovativo sistema idroterapico, il quale è possibile attivare tramite una pulsantiera (che ne consente il loop automatico), posta direttamente all’interno della doccia.

Il sistema idroterapico, poi, si declina attraverso differenti tipologie di getto (a pioggia, a nebulizzazione, a cascata), le quali possono abbinarsi alla cromoterapia e presentare sette diverse tonalità.

Il design dei soffioni doccia si dimostra ricercato, versatile e curato nei minimi dettagli: sono soluzioni oggetto di studio strategico da parte delle Rubinetterie Fratelli Frattini, consentendone la progettazione per eterogenee alternative, dai modelli ad incasso a quelli a soffitto od a muro, prestando particolare attenzione per gli innovativi body jet snodati.

Non manca nemmeno il collegamento Bluetooth, con un comando apposito che, compatibile con smartphone e tablet, permette di ascoltare musica sotto la doccia; per chi lo desidera, è disponibile anche un inedito kit per aromaterapia.

I nuovi soffioni multifunzionali di Rubinetterie Fratelli Frattini rivelano anche una facile installazione e, per evitare sprechi di energia, è proprio il passaggio dell’acqua ad alimentate i sistemi Bluetooth e cromoterapia.

Rubinetterie Fratelli Frattini soffioni doccia multifunzionali 2016