La Serie Italica di Rubinetterie Stella caratterizza, con la sua allure senza tempo, le nuove rinnovate camere e suite dell’importante Grand Hotel Pigalle di Parigi.

I rubinetti della collezioni propongono una sapiente lavorazione di prodotto, che deve la sua progettazione a partire dai primi decenni del secolo scorso, per, poi, innovarsi continuamente fino ai nostri giorni.

In effetti, il Grand Hotel Pigalle si caratterizza per un’atmosfera edonista e cosmopolita, che trova le sue radici nel mecenatismo degli Anni Ruggenti, in cui l’arte e la cultura parigina trovava conferma in personaggi del calibro di Salvador Dalì, René Magritte, Elsa Schiaparelli e così via.

Forte di una visione così eclettica ed eterogenea, l’hotel ha rinnovato le sue sontuose sale da bagno con rubinetti che ripercorrono i fasti di ieri, creando preziose aspettattive artistiche in quel di oggi e di domani.

Ecco, quindi, la scelta cadere su Rubinetterie Stella e la sua prestigiosa serie Italica, perfetta per creare un connubio armonioso con l’atmosfera ricercata del Grand Hotel Pigalle.