Un nuovo modello di rubinetteria per il bagno Kohler Co ha vinto il prestigioso premio internazionale Red Dot Design Award

Si tratta della serie Avid, un mix ricercato di semplicità sensuale e purezza della forma: tale rubinetteria, con il suo esclusivo design, ricorda il metallo liquido, con la sua dolce e fluida silhouette che sorge dal lavabo e si estende ad una sottile ed affusolata bocca.

La leva di comando è un’estensione del corpo del rubinetto senza spigoli duri ed angoli acuti, prediligenzo una bellezza sobria, piuttosto che un abbellimento superfluo.

La collezione Avid include miscelatori standard oppure alti e super alti èer il modello: allo stesso modo, non mancano tre pezzi (con due manopole), montaggio a parete del miscelatore lavabo e miscelatori/rubinetti per doccia; tutta la rubinetteria della gamma ha una valutazione di 5 stelle WELS, con sei litri di acqua al minuto.

Progettato per la durevolezza e la longevità, Avid di Kohler resiste a corrosione ed appannamenti, proponendo, al contempo, finitura in cromo lucido e tecnologia con disco di ceramica; un aeratore integrato garantisce prestazioni ottimali per tutte le installazioni.