Quattro diverse dimensioni rendono i raccordi per rubinetti C.1 compatibili con qualsiasi area di lavaggio, da un piccolo risciacquo a mano a un lavabo da appoggio generosamente proporzionato.

Funzioni utili e facilità d’uso sono le caratteristiche distintive di tutte le gamme di rubinetti Duravit. Le serie da B.1 a B.3 colpiscono per i loro interessanti prezzi che fanno appello non solo agli architetti e agli sviluppatori, ma anche ai privati.

La serie B.1 è caratterizzata da contorni delicatamente arrotondati e contrasta con il design angolare di B.2. La serie di rubinetti B.3 aggiunge un’altra dimensione alla serie D di Duravit. La sua sofisticata ergonomia è particolarmente evidente nella rientranza circolare nella maniglia, perfettamente posizionata per facilità d’uso. Il design minimalista e senza pretese è all’ordine del giorno con la serie C.1 del designer Kurt Merki Jr. Questa serie presenta una maniglia perfettamente proporzionata sia alla vista che al tatto. Oltre al classico cromo, la serie introduce anche il Black Matt contemporaneo nel bagno.

La gamma di design C.1 del designer svizzero Kurt Merki Jr. è disponibile in cromo o nero opaco. Con le due finiture e le quattro diverse dimensioni del rubinetto, la serie farà risaltare il meglio in qualsiasi area di lavaggio, dal lavandino a risciacquo manuale al lavandino. Tutti si armonizzano perfettamente con diversi stili di arredamento e offrono ampio spazio alle preferenze di design individuali.

Dal punto di vista tecnico, Duravit offre anche una scelta tra miscelatori monocomando per doccia e miscelatore termostatico per doccia per installazione a vista o ad incasso che può essere combinato con qualsiasi soffione quadrato o tondo per montaggio a parete o soffitto. Un simile grado di varietà è disponibile anche per le vasche da bagno. Le varianti a vista e nascoste offrono la soluzione perfetta per ogni situazione della vasca. Il Duravit BlueBox, un sistema di installazione universale per una vasta gamma di modelli di rubinetti (miscelatori a leva o termostati), viene utilizzato per l’installazione nascosta. Ciò consente di prendere la decisione di progettazione anche dopo l’installazione del set di base.

I rubinetti sono privi di spruzzi grazie a un aeratore regolabile individualmente. I termostati offrono ulteriore comfort per l’uso nell’area doccia. Un interruttore di sicurezza integrato protegge efficacemente dalle eccessive temperature dell’acqua.