Teorema opera nel mondo della rubinetteria fin dal 1905, rifornendo il mercato inerente con i suoi prodotti sempre all’avanguardia, sia da un punto stilistico sia da uno funzionale, con un occhio di riguardo all’innovazione in fatto di studio e ricerca.

I rubinetti dell’azienda, infatti, si avvolgono delle ultime novità del mercato in questione, soprattutto per quanto concerne uno dei trend chiave degli ultimi anni legato al settore, ossia il risparmio d’acqua.

Declinato in diverse valutazioni, la rubinetteria moderna si spende in merito a modalità e tecnologie che consentano di ridurre i consumi, in un’ottica di risparmio economico.

Teorema va oltre, interpretando questa necessità contemporanea con una visione esclusiva rivolta alle esigenze eco sostenibili della nostra società, indirizzando i suoi prodotti verso la salvaguardia dell’equilibrio ambientale.

Lo staff di professionisti qualificati di TeoLab (divisione aziendale dedita alla ricerca e sviluppo di nuovi strumenti e di nuove tecnologie funzionali) conduce il cliente utilizzatore ad approfondire la Water Saving Philosophy della maison.

A tale proposito, Teorema è la soluzione ideale in merito ad un gran risparmio economico, a cui aggiungere una tematica fondamentale come il massimo rispetto ambientale: tutto ciò, proprio in termini di un utilizzo green e socialmente responsabile dell’acqua.

Parlando di numeri, il consumo giornaliero medio con un rubinetto tradizionale è di circa 25 litri, il quale si riduce ben a 15 litri, se viene impiegato un rubinetto Teorema.

Con le sue tecnologie innovative, Teorema permette di risparmiare, quindi, 10 litri pro capite al giorno, per un risparmio totale di 3.650 litri circa all’anno per persona, il 40% di risparmio quotidiano.

Tutto questo è Teorema, con il suddetto risultato finale certificato dalla recente normativa WELLS.