L’impegno innovativo di WTS Group nel settore della rubinetteria si sottolinea anche nella sua anima green, che, come abbiamo visto, prende il nome di WTS Eco Green System.

E’ così che si denomina la filosofia eco-sostenibile del gruppo, le cui iniziative industriali, tecniche e tecnologiche, hanno sempre un occhio di riguardo per l’ambiente e la sua protezione.

E ciò si rivela altresì per quanto riguarda il design che contraddistingue le ferventi attività di lavorazione di WTS Group: in particolare, anche quando si parla di packaging.

In precedenza, abbiamo ammirato il nuovo stile caratterizzante il packaging di Teorema, brand facente parte del gruppo e che ècaratterizzato dalla lavorazione d’avanguardia e Made in Italy di WTS Group.

Oltre ad essere bello ed espressivo, il nuovo packaging è anche buono: la scelta del design, dei colori e dei font è il simbolo della continua ricerca del gruppo sempre nel pieno rispetto dell’ambiente in termini di produzione e non solo.

La rubinetteria Teorema, ora, si avvale di confezioni più solide e compatte, completamente riciclabili: infatti, il nuovo packaging non utilizza plastiche o vernici tossiche.

Per questo, se da una parte la water saving di Teorema WTS Group permette un risparmio di 10 litri d’acqua pro capite al giorno, dall’altra il packaging è ecosostenibile in toto, con l’impiego del cento per cento di cartone riciclabile e zero per cento di plastica.