The Big 5 è l’evento fieristico di quattro giorni che si terrà dal 21 novembre al 24 novembre 2016, presso il Dubai World Trade Centre di Dubai, negli Emirati Arabi.

Per più di tre decenni, la kermesse The Big 5 Dubai è andata sempre più rafforzandosi, evolvendo il suo portafoglio clienti, fino a diventate uno dei più influenti e rinomati eventi riguardanti il settore costruzioni.

L’area geografica non è più solo delimitata al Medio Oriente, all’India ed al Sud Est Asiatico, poiché l’importanza innovativa crescente della stessa ha reso The Big 5 Dubai una delle massime esposizioni a livello internazionale, proprio per gli addetti al lavoro dei settori inerenti.

Infatti, la rete dell’evento, ora, include più di 300.000 fornitori e acquirenti di prodotti da costruzione, con una provenienza eterogenea da oltre 120 Paesi di tutto il mondo.

Continuando ad evolversi ed ad espandersi in nuovi territori dagli originari Emirati Arabi Uniti (inclusi l’Arabia Saudita, il Kuwait, l’India, l’Indonesia e l’Africa orientale), il portafoglio ha anche ospitato eventi specializzati per i settori cemento, PMV, pietra, HVAC, solare, vetro e gestione impianti.

Oltre alla caratteristica ed esclusiva esposizione fieristica, ogni singola vetrina comprende una serie gratuita di eventi formativi, a cui aggiungere corsi di formazione certificati per lo scambio vitale di conoscenze specifiche del Paese e del settore su cui The Big 5 Dubai è incentrato.