Il Made in England di Victoria + Albert conquista lo spazio doccia, con la nuova serie di rubinetteria a muro Tubo: i nuovi prodotti, infatti, concepiscono un design essenziale e minimalista che valorizza alla perfezione l’ambiente moderno in cui vengono installati.

Allo stesso modo, sono disponibili diverse ed accattivanti finiture, che, dal cromo lucido al nichel spazzolato, rilevano un’importante e determinata cura dell’estetica, sia per ambienti di transizione sia per mood più cool.

Ancora, dal punto di vista tecnologico, i rubinetti Tubo adottano un meccanismo interno che garantisce sempre una sufficiente portata d’acqua, anche in presenza di una bassa pressione, come, ad esempio, può essere 0.5 bar.

Victoria + Albert, quindi, presenta due modelli Tubo, ossia Tubo 21 e Tubo 20, entrambi pronti a soddisfare la domanda in crescita di rubinetteria a parete.

Tubo 21 è, perciò, la versione incasso a parete, mentre tubo 20 è la versione doccia termostatica a parete: quest’ultima consente una facile programmazione della temperatura tramite un semplice movimento e può essere installata a qualsiasi altezza richiesta dall’utente finale; il soffione, con ugelli di gomma autopulenti, misura circa 20 centimetri di diametro.