L’interfacciamento idraulico si arricchisce del nuovo sistema ultracompatto WaterWarm Compact di IMIT Control System, che corrisponde agli standard elevati di qualità, certificati dai laboratori IMQ.

Esso è un modulo che permette di gestire il flusso d’acqua calda (che proviene da una sorgente come, usualmente, termostufa o termocamino) in modo assolutamente automatico, sia per accedere istantaneamente alla fonte idrica sanitaria sia per alimentare il riscaldamento domestico.

WaterWarm Compact è composto da una valvola deviatrice motorizzata a 3 vie, da uno scambiatore termico a 14 piastre e da un flussostato, il quale convoglia la priorità del flusso d’acqua calda agli impianti sanitari, garantendone il fabbisogno istantaneo, e monitora la portata idrica costantemente.

WaterWarm Compact di IMIT, infine, riduce le perdite di carico quasi totalmente, proprio grazie alla progettazione funzionale della tuberia interna; è disponibile di serie con un mantello di copertura antigraffio, verniciato a colore RAL9003.