Il leitmotiv WTS è l’innovazione tradotta in processi produttivi rispettosi dell’ambiente, nello sviluppo di prodotti ad alto risparmio idrico e nell’attenzione alla salubrità dell’acqua.

La qualità dell’acqua è di fondamentale importanza e per questo WTS si impegna affinché venga erogata pura, incontaminata e senza sprechi.

WATER SAVING PHILOSOPHY è una nuova epoca nella cultura dell’acqua, è la linea guida e la naturale evoluzione dello spirito produttivo WTS.

Motivati da questo nuovo sentimento, WTS ha realizzato una linea di prodotti che consentono il massimo risparmio d’acqua possibile, senza però cedere in comfort ed usabilità.

La linea certificata WSP permette un risparmio giornaliero di 10 litri d’acqua pro capite (sui 25 litri di erogazione media con un rubinetto tradizionale).

Questa linea di prodotti permette un risparmio annuale di ben 3650 litri a persona; significa un risparmio idrico paragonabile a circa 50 bagni sotto la doccia o aver risparmiato ben 250 lavaggi in lavastoviglie calcolati in un anno per persona.

Sono risultati importanti, che portano con se nuove sfide, nuovi obiettivi che WTS, protesa alla ricerca ed allo sviluppo di nuove tecnologie innovative, vuole ancora migliorare per offrire ai suoi partner prodotti sempre all’avanguardia tecnologica e nel design.