Oggi, risparmio d’acqua non significa più soltanto risparmio economico, bensì anche la medesima salvaguardia dell’equilibrio ambientale: per questo è tempo di una nuova cultura dell’acqua….

Ed è il momento della Water Saving Philosophy, la filosofia aziendale eco-oriented che WTS Group (con i suoi marchi Teorema, Ottone Meloda, Ledasan, Kramer, Zipponi, Vega) ha deciso di abbracciare come punto fermo del proprio sistema produttivo.

Con la sua innovativa lavorazione e la sua indiscutibile esperienza nel settore della rubinetteria, WTS Group consente un risparmio di 10 litri d’acqua pro capite al giorno (sui 25 litri di erogazione media con un rubinetto tradizionale): una soluzione che comporta un risparmio totale di 3650 litri circa all’anno per persona.

Cosa significa
 WTS Eco Green System?

WTS è un’azienda ecologica fondata su valori eco-sostenibili propri di chi ha a cuore il rispetto per l’ambiente. La filosofia eco green di WTS significa:
RISPARMIARE ACQUA perchè è un bene prezioso da salvaguardare
PRODURRE con il minimo impatto ambientale
GARANTIRE LA QUALITA’ DELL’ACQUA 
erogata dai prodotti perchè la salute dei clienti è uno degli obiettivi cardine  più importanti

I rubinetti in questione sono studiati in modo tale da consentire il massimo risparmio d’acqua possibile, preservandone il comfort e la fruibilità, contribuendo, quindi, ad un utilizzo socialmente responsabile ed eco-sostenibile delle risorse idriche disponibili.

WATER SAVING PHILOSOPHY: 40% DI RISPARMIO QUOTIDIANO DI ACQUA