Il nuovo orizzonte dell’urban style, in fatto di rubinetti, si accinge a conquistare gli ambienti più glamour, ridefinendoli come perle architettoniche e di design.

Tutto ciò si esplica in un solo nome: PROGRAM ONE.

L’azienda bresciana WTS spa è orgogliosa di presentare al mercato internazionale la nuova ed esclusiva collezione PROGRAM ONE: rubinetti d’impatto prodotti interamente sul territorio italiano e dal design eclettico/industrial, capaci di adattarsi ai gusti estetici del momento in termini di arredobagno e di interior design.

PROGRAM ONE è MODULAR: grazie alla feature modulabile della collezione, ogni rubinetto è personalizzabile attraverso la scelta di 3 diversi tipi di maniglie (Chicago, Manhattan, Century) e 4 diverse finiture (Cromo, Natural Brass, Grafite e Nero Opaco).

A tale proposito, WTS ha predisposto il sito configuratore www.program-one.com, grazie al quale l’utente può facilmente creare il rubinetto secondo i propri gusti estetici e le sue esigenze.

PROGRAM ONE è GLOBAL: i rubinetti della collezione conquistano l’arte della ricercatezza con la loro espressione glamour, idonea alle tendenze odierne del settore arredobagno (vedi sopra). Il loro linguaggio di innovazione stilistica e funzionale è destinato ad un mercato globale.

PROGRAM ONE è ARCHITECTURAL: i suoi concetti stilistici chiave sono dedicati in modo elitario ai professionisti dell’architettura e dell’interior design, target primario della collezione.

Per quanto riguarda la gamma della collezione, PROGRAM ONE soddisfa tutte esigenze dell’ambiente bagno, in quanto è composta da prodotti per l’ambiente doccia, rubinetteria da parete (incasso 2 fori, 3 fori e mix monocomando) e rubinetteria da piano (lavabo canna corta, lavabo alto canna corta, lavabo canna lunga, lavabo alto canna lunga, 3 fori da piano), accanto ad un parterre scelto di accessori.

PROGRAM ONE, infine, simboleggia la filosofia green di WTS in tutte le sue sfaccettature, a partire dallo stesso ricercato ed originale packaging della collezione, realizzato con materiali ecosostenibili, che richiamo il core design urban/industrial: la scatola è totalmente riciclabile, con i prodotti immersi nel truciolo di legno, imballaggio biodegradabile antiurto ed antigraffio.

Il ricercato urban style di PROGRAM ONE è perfetto per tutti gli architetti e i professionisti del settore che desiderano realizzare, per i loro clienti, un ambiente bagno unico e originale, sempre al passo con le ultime tendenze del mercato.

L’eleganza del design e il comfort di una funzionalità all’avanguardia rendono PROGRAM ONE la scelta ideale per chi vuole rendere esclusivo e glamour il proprio ambiente bagno.

La collezione è prodotta interamente nei siti produttivi italiani di WTS e distribuita dai marchi del gruppo Teorema Rubinetterie e Ottone Meloda.

Per maggiori informazioni contattare il reparto commerciale WTS o visita il sito web:
WWW.PROGRAM-ONE.COM